L’Azienda Agricola Le Terre dell’ Avvocato nasce nel 2016 e si dedica principalmente alla coltivazione di olive da olio, di diverse varietá tutte tipicamente calabresi, e limoni di molteplici qualità e tra queste Zagara bianca.
Le terre dell’ azienda, posizionate in diverse aree della piana di Gioia Tauro – storicamente vocate per la produzione di olio e di agrumi – sono coltivate secondo metodi biologici, costituendone uno dei punti di forza e di risorsa.
Ogni prodotto de Le Terre dell’ Avvocato porta con se l’ autentica calabresitá, accompagnato in ogni momento del ciclo produttivo da personale locale e dall’entusiasmo dei titolari, che spendono ogni energia affinché il frutto raggiunga i migliori risultati possibili.
La filosofia principale dell’azienda, nonché l’obiettivo costante da raggiungere in ogni produzione, è il rispetto per l’ambiente e per la terra, considerata la risorsa essenziale.
“La nostra più grande soddisfazione è rappresentata dai commenti sempre positivi dei nostri clienti che ci fanno regalo anche di ottime critiche costruttive.” Questo è il sintetico giudizio che viene espresso su lavoro.
I clienti, che piú che clienti diventano amici dell’azienda, scegliendo i prodotti de Le Terre dell’ Avvocato portano con sé e nelle loro case un pezzo di Calabria, quella Calabria autentica e genuina che l’ azienda vuole rappresentare.